8°TROFEO CANTINA TREXENTA

==============================================

8°TROFEO CANTINA TREXENTA SENORBI' 8 MARZO 2020

Organizzazione
ASD Extreme Bike 18E0550: http://www.asdextremebike.it mail: coccma@tiscali.   Telefono 3381358985
Luogo e Data di svolgimento:  Siurgus Donigala/Senorbì   Domenica 08/03/2020

Categorie ammesse agonisti + master FCI + EPS con i quali è in essere l’accordo bilaterale con la F.C.I. ed in regola con il tesseramento 2020. Le iscrizioni devono essere inoltrate esclusivamente tramite la società di appartenenza dell’atleta.
Le Iscrizioni avranno inizio dalle ore 8.00 del 01/02/2020 e termineranno alle ore 21.00 del 06/03/2020
Le Società F.C.I.  dovranno utilizzare il sistema informatico federale
http://ksport.fattorek.it/fci -

GARA: ID  152534

Le Società appartenenti ad un Ente di Promozione Sportiva dovranno far pervenire entro i termini previsti, un elenco contenente cognome e nome, anno di nascita, numero tessera, dati società ed ente di appartenenza. In entrambi i casi le società dovranno trasmettere conferma dell’avvenuta richiesta d’iscrizione, allegando copia del bonifico bancario della tassa d’iscrizione, a mailto:coccma@tiscali.it.
La mancata iscrizione entro i termini di scadenza, determinerà l’esclusione degli atleti dalla gara. La quota iscrizione è di € 13 escluse le categorie agonistiche. Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
ASD Extreme Bike IBAN  IT 29 K  010150 4804 0000 70120575 c/o Banco di Sardegna
In via eccezionale ma non oltre le 12.00 di sabato 07 sono ammesse le iscrizioni oltre l’orario indicato nel programma tramite e-mail.

-Verifica-iscrizioni-ritrovo
Il ritrovo degli atleti (categorie allievi/esordienti) è fissato alle ore 8.00 alle  fino alle ore 09.30 presso il caseggiato del cantiere forestale di Monte Turri in agro di Siurgus Donigala/Senorbì, a 5 km circa dal centro abitato di Senorbì (da cui è possibile raggiungere la località)

Il ritrovo degli atleti (masters/junior/under elite) è fissato alle ore 08.00 e fino alle ore 10.30 presso il caseggiato del cantiere forestale di Monte Turri in agro di Siurgus Donigala/Senorbì, a 5 km circa dal centro abitato di Senorbì (da cui è possibile raggiungere la località)

La verifica tessere/iscrizioni sarà effettuata esclusivamente negli orari indicati nei righi superiori ed è preferibile che sia effettuata tramite un rappresentate per ogni società.

-Programma manifestazione
08.00-09.30-ritrovo/verifica tessere iscrizione vedi punto 4;
09.30- riunione tecnica c/o zona di ritrovo per ctg allievi/esordienti;
10.00 partenza ctg allievi/esordienti;
08.00-10.30- fine ritrovo/verifica tessere iscrizione ctg masters/junior/open vedi punto 4;
10.45- riunione tecnica c/o zona di ritrovo per ctg masters/junior/under elite;
10.50 arrivo ctg allievi/esordienti;
11.00 partenza ctg. masters /f + Junior + open;
11.45 premiazioni categorie allievi/esordienti;
13.00 premiazioni masters/junior/open;

1° Anello di circa 3.9 Km. da percorrere 3 volte per le ctg allievi, 2 volte per le ctg Esordienti e per le donne giovani.  - 2° Anello di circa 5.5 Km. da percorrere 4 volte per le ctg Open-ELMT, Master 1-2-3-4; 3 volte per gli Junior m/f e JMT-Master 5-6-7+ e per le ctg donne tutte, ricavati interamente in fuoristrada su stradelli sterrati, fasce antincendio e single-track all’interno del cantiere forestale.

-Servizio sanitario-Assistenza tecnica
Sul Campo di Gara è presente autoambulanza e medico per tutta la durata della manifestazione.
 Presidi medici: Guardia medica Senorbì, pronto soccorso ospedali di San Gavino e Cagliari.
 Assistenza lungo il percorso a cura di personale specializzato nei punti con maggiore criticità, due punti di rifornimento e assistenza tecnica lungo il percorso.

-Premiazioni/accorpamenti
Come da norme attuative Regionali 2020.

- Responsabilità
 L’organizzazione declina ogni responsabilità per sé ed aventi causa, per danni e/o infortuni a persone, cose o animali che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione.

Altro
      Come Arrivare saranno sistemati cartelli con frecce indicative e scritta MTB per facilitare il percorso (sul sito www.asdextremebike.it scaricare mappa con indicazioni)

Per quanto quivi non riportato si fa riferimento alle norme FCI e normativa vigente