17/11/2019 - 17/11/2019
SINISCOLA MEMORIAL MARIO LADU" LIVE CICLOCROSS

Domenica 17 novembre Siniscola

MEMORIAL MARIO LADU" LIVE CICLOCROSS

Categorie ammesse: Giovanissimi della Cat G6 M/F, Cat. Agonistiche M/F, Cat. Amatoriali M/F, Tesserati degli E.P.S. in convenzione con la F.C.I.

Organizzatore : G. S. Pedale Siniscolese

Ritrovo: Ciclodromo "Gian Nario Bellu E Marcellin0 Patteri" - Janna E Frores H:8.00

Percorso: articolato su diversi livelli, con lievi pendenze, ostacoli artificiali e naturali, da ripetere varie volte in base ai tempi di percorrenza. partenze g6, 1^ batteria 30' es/all. m/f - 2^ batteria 40' ju/m4/m5/m6+/m women - 3^ batteria 60' el/un23/eltm/m1/m2/m3.  km 2.6
Partenza: Ciclodromo Comunale Loc. Janna E Frores Ss 125  H:10:00

Arrivo: Ciclodromo "Gian Nario Bellu E Marcellin0 Patteri"  H:13:30

Verifica Licenze: 09:00 - 09:45   Riunione DS: 09:45

Servizi: l'0rganizzazione, a fine gara, in memoria del caro Mario Ladu, gia' componente storico dirigente del G.S. Pedale Siniscolese, e' lieta di offrire un pranzo ad atleti e accompagnatori, a Siniscola presso la sede del Comitato Di San Giovanni In Via De Gasperi. punto ristoro sul posto gara, servizio wc (no docce), lavaggio bici.

Note: Si Richiede l'annullamento del montepremi federale. quota iscrizioni per le categorie amatoriali e' di € 11.00 per la categoria g6 verranno premiate le prime 5 società classificate; premi per i primi 3 classificati di ogni categoria; trofeo del Memorial Mario Ladu alla Societa' vincitrice.